L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brooke Shields: Lipstick Jungle non è stato cancellato!

Di Cristiano

Brooke Shields ha rivelato ad Us Weekly che Lipstick Jungle non è stato cancellato, contrariamente a quanto negli ultimi giorni si era detto.

“E’ stato un errore. La stampa ha pensato che la nostra serie fosse stata cancellata perchè la produzione di My Own Worst Enemy era stata chiusa.. Non è vero! I set sono tutti aperti, stiamo ancora lavorando. C’è molto da fare. Grazie a Dio la stampa si è solamente confusa.”

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza. Secondo quanto detto dall’attrice, la notizia della cancellazione di Lipstick Jungle sarebbe stata riportata solo perchè un’altra serie della NBC è stata cancellata. Il che, a dirla tutta, risulta poco convincente. La notizia uscita negli scorsi giorni riportava che la serie avrebbe comunque concluso la produzione dei tredici episodi previsti e che quindi la produzione non sarebbe stata interrotta all’improvviso.

La NBC ora, però, per qualche ragione sembra essere tornata sui suoi passi. E il commento della Shields potrebbe proprio riflettere ciò. Un pò perchè Lipstick Jungle, a differenza di My Own Worst Enemy, aveva visto un incremento notevole negli ascolti nelle ultime settimane. Un pò perchè i fan dei serial si sono subito attivati per far sentire la loro voce (e la NBC ha in passato – sia con Jericho che con Friday Night Lights – ascoltato la voce del pubblico). Un pò perchè, la produzione del serial, sembra essere pronta ad iniziare una vera e propria causa contro la rete per convincerla ad ordinare altri episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.