Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/bs12.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooke Shields: Lipstick Jungle non è stato cancellato!

Brooke Shields: Lipstick Jungle non è stato cancellato!

Di Cristiano

Brooke Shields ha rivelato ad Us Weekly che Lipstick Jungle non è stato cancellato, contrariamente a quanto negli ultimi giorni si era detto.

“E’ stato un errore. La stampa ha pensato che la nostra serie fosse stata cancellata perchè la produzione di My Own Worst Enemy era stata chiusa.. Non è vero! I set sono tutti aperti, stiamo ancora lavorando. C’è molto da fare. Grazie a Dio la stampa si è solamente confusa.”

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza. Secondo quanto detto dall’attrice, la notizia della cancellazione di Lipstick Jungle sarebbe stata riportata solo perchè un’altra serie della NBC è stata cancellata. Il che, a dirla tutta, risulta poco convincente. La notizia uscita negli scorsi giorni riportava che la serie avrebbe comunque concluso la produzione dei tredici episodi previsti e che quindi la produzione non sarebbe stata interrotta all’improvviso.

La NBC ora, però, per qualche ragione sembra essere tornata sui suoi passi. E il commento della Shields potrebbe proprio riflettere ciò. Un pò perchè Lipstick Jungle, a differenza di My Own Worst Enemy, aveva visto un incremento notevole negli ascolti nelle ultime settimane. Un pò perchè i fan dei serial si sono subito attivati per far sentire la loro voce (e la NBC ha in passato – sia con Jericho che con Friday Night Lights – ascoltato la voce del pubblico). Un pò perchè, la produzione del serial, sembra essere pronta ad iniziare una vera e propria causa contro la rete per convincerla ad ordinare altri episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.