L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brooke Shields: Lipstick Jungle non è stato cancellato!

Di Cristiano

Brooke Shields ha rivelato ad Us Weekly che Lipstick Jungle non è stato cancellato, contrariamente a quanto negli ultimi giorni si era detto.

“E’ stato un errore. La stampa ha pensato che la nostra serie fosse stata cancellata perchè la produzione di My Own Worst Enemy era stata chiusa.. Non è vero! I set sono tutti aperti, stiamo ancora lavorando. C’è molto da fare. Grazie a Dio la stampa si è solamente confusa.”

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza. Secondo quanto detto dall’attrice, la notizia della cancellazione di Lipstick Jungle sarebbe stata riportata solo perchè un’altra serie della NBC è stata cancellata. Il che, a dirla tutta, risulta poco convincente. La notizia uscita negli scorsi giorni riportava che la serie avrebbe comunque concluso la produzione dei tredici episodi previsti e che quindi la produzione non sarebbe stata interrotta all’improvviso.

La NBC ora, però, per qualche ragione sembra essere tornata sui suoi passi. E il commento della Shields potrebbe proprio riflettere ciò. Un pò perchè Lipstick Jungle, a differenza di My Own Worst Enemy, aveva visto un incremento notevole negli ascolti nelle ultime settimane. Un pò perchè i fan dei serial si sono subito attivati per far sentire la loro voce (e la NBC ha in passato – sia con Jericho che con Friday Night Lights – ascoltato la voce del pubblico). Un pò perchè, la produzione del serial, sembra essere pronta ad iniziare una vera e propria causa contro la rete per convincerla ad ordinare altri episodi.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.