L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Stiller torna al cinema con Vi presentiamo Lui?

Di Federico

meet_the_fockers_front

Nata nel 2000, la saga Meet The Parents ha incoronato Ben Stiller come vero e proprio mattatore della commedia americana.

Diretto da Jay Roach, e con Robert De Niro, Teri Polo e Blythe Danner ad affiancare Stiller, Ti presento i Miei si rivelò un successo clamoroso, grazie anche ad un irresistibilmente comico De Niro, incassando 330 milioni di dollari in tutto il mondo. Quattro anni più tardi, nel 2004, è arrivato l’attesissimo sequel, paradossalmente ancora più divertente dell’oroginale.

Mi Presenti i Tuoi ha visto entrare nel cast due gemme di prima grandezza come Dustin Hoffman e Barbra Streisand, chiamati ad interpretare i mitici Fockers, genitori di Stiller, con un botteghino che ha premiato il tutto, grazie ai 516 milioni di dollari portati a casa.

Oggi, 4 anni dopo, la mitica saga è pronta a partorire il 3° capitolo, Little Fockers! In Mi presenti i Tuoi avevamo lasciato Ben Stiller e signora in attesa di un bimbo ( o di due gemellini ?), che sarà proprio il vero protagonista di questo nuovo sequel, che potremmo cominciare a chiamare… Vi presentiamo lui!

L’intero cast e Jay Roach alla regia sarebbero confermati, per un nuovo Focker pronto a farci morire dal ridere. Ma voi che ne dite… contenti o no di questo 3° capitolo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.