Nata nel 2000, la saga Meet The Parents ha incoronato Ben Stiller come vero e proprio mattatore della commedia americana.
Diretto da Jay Roach, e con Robert De Niro, Teri Polo e Blythe Danner ad affiancare Stiller, Ti presento i Miei si rivelò un successo clamoroso, grazie anche ad un irresistibilmente comico De Niro, incassando 330 milioni di dollari in tutto il mondo. Quattro anni più tardi, nel 2004, è arrivato l’attesissimo sequel, paradossalmente ancora più divertente dell’oroginale.
Mi Presenti i Tuoi ha visto entrare nel cast due gemme di prima grandezza come Dustin Hoffman e Barbra Streisand, chiamati ad interpretare i mitici Fockers, genitori di Stiller, con un botteghino che ha premiato il tutto, grazie ai 516 milioni di dollari portati a casa.
Oggi, 4 anni dopo, la mitica saga è pronta a partorire il 3° capitolo, Little Fockers! In Mi presenti i Tuoi avevamo lasciato Ben Stiller e signora in attesa di un bimbo ( o di due gemellini ?), che sarà proprio il vero protagonista di questo nuovo sequel, che potremmo cominciare a chiamare… Vi presentiamo lui!
L’intero cast e Jay Roach alla regia sarebbero confermati, per un nuovo Focker pronto a farci morire dal ridere. Ma voi che ne dite… contenti o no di questo 3° capitolo?