L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bale vs. Depp: due nuove foto da Empire!

Di peter

Il nuovo numero di Empire pubblica due immagini da uno dei film più attesi del 2009: si tratta di Public Enemies, pellicola diretta da Michael Mann e interpretata da Christian Bale e Johnny Depp. Nel film Bale è l’agente FBI Melvin Purvis, costantemente a caccia di John Dillinger (Depp) e la sua gang, composta da Pretty Boy Floyd (Channing Tatum) e Baby Face Nelson (Stephen Graham). Billy Crudup interpreta J. Edgar Hoover.

La pellicola, una distribuzione Universal Pictures, arriverà nelle sale nella seconda metà del 2009 (in Italia dal 2 ottobre 2009). Si tratta dell’adattamento del libro di Brian Burrogh intitolato Public Enemies: America’s Greatest Crime Wave and the Birth of the FBI, 1933-43.

Vi chiediamo: cosa pensate Michael Mann? Non si tratta di uno dei più grandi registi americani?? Oppure avete odiato pellicole come Miami Vice??

(Fonte: Movieweb)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.