L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrested Development: dalla Tv al grande schermo

Di peter

Buone notizie per i fan della sit-com Arrested Development: pare che presto lo ritroveremo sul grande schermo!!

Il produttore (e creatore dello show) Mitchell Hurwitz ha appena firmato un accordo con la Imagine e la Fox Searchlight per scrivere e dirigere il film. Nella serie seguivamo le disavventure di Michael Bluth (Jason Bateman), incaricato di tenere unita la sua famiglia disfunzionale, quando il pater familias va in prigione per frode.

La serie venne cancellata dopo tre stagioni, da allora i fan hanno continuato a sperare in un grande ritorno… magari al cinema. Anche gli attori hanno sostenuto la causa, oltre allo stesso Bateman, anche Will Arnett e Jeffrey Tambor hanno espresso interesse al progetto.

Il regista Ron Howard, produttore della serie che in ogni episodio prestava la voce al narratore, sarà in qualche modo coinvolto nel progetto.

(Fonte: IGN)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)