L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aria di cambiamenti per Knight Rider

Di Cristiano

La conferma di una stagione intera non è l’unica novità di quest’anno per Knight Rider: quando la serie tornerà dal tradizionale hiatus natalizio, sarà notevolmente cambiata. Tre degli attori regolari lasceranno la serie – Sydney Tamiia Poitier, Yancey Arias e Bruce Davison – dopo i primi 13 episodi iniziali e gli autori faranno in modo da costruire più parallelismi con la serie originale degli anni ’80.

“E’ un vero e proprio rinnovo” ha detto Gary Scott Thompson, produttore esecutivo della serie. “Ci spostiamo dalla forumula del terrorista della settimana e ci avvicineremo di più all’originale, riprendendo l’idea che lo show sia incentrato su un uomo e sulla sua macchina che aiutano persone normali.”

Gli ascolti della serie non sono straordinari, ma modesti: che questa trovata degli autori (e della rete) riuscirà a far avvicinare più persone alla serie?

Per il momento non saranno aggiunti altri personaggi: il nuovo Knight Rider si concentrerà sui rimamenti protagonisti, Mike (Justin Bruening), Sarah (Deanna Russo), Billy (Paul Campbell), Zoe (Smith Cho) e KITT. Aspettatevi però diverse celebrità nel ruolo di guest star!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)