L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick: da Twilight al nuovo film di Jason Reitman

Di Marco Triolo

Anna Kendrick, che presto vedremo in un piccolo ruolo nel tanto discusso Twilight, sta probabilmente per fare il salto di carriera: è infatti stata scritturata da Jason Reitman come protagonista del suo nuovo film, Up in The Air, tratto dall’omonimo romanzo di Walter Kirn. Pare che la Kendrick abbia ottenuto la parte dopo una serie di audizioni a cui avrebbero partecipato praticamente tutte le giovani attrici di Hollywood, comprese Ellen Page ed Emily Blunt.

George Clooney ha già firmato per il ruolo del protagonista maschile: interpreterà Ryan Bingham, un “consulente per la transizione di carriera” – praticamente un licenziatore di professione – che, dopo anni di odiato lavoro, ha sviluppato una passione insana per i voli che lo trasportano in continuazione da una parte all’altra del Paese. Bingham adora le cabine presurizzate, le camere d’albergo anonime, e il suo obiettivo definitivo, il suo Santo Graal, è oggi più vicino che mai: accumulare un milione di miglia nel suo acconto “frequent flyer”.

Il film sarà distribuito da Paramount, ed avrà un budget intorno ai 12-15 milioni di $. Ci sarà come al solito un ruolo per J.K. Simmons, presente in entrambi i precedenti film di Reitman (era il padre di Juno e il boss di Aaron Eckhart in Thank You For Smoking). Il regista già da tempo voleva adattare questo romanzo, ma si era fermato quando era incappato nello script di Juno.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.