L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

24: Stasera in onda negli USA il film tv Redemption

Di Cristiano

Parlando con TV Guide alla premiere di New York di 24: Redemption, il film tv di 24 in onda stasera sulla FOX, il produttore esecutivo Howard Gordon ha spiegato che convincere la Fox per realizzare questo tv movie non è stato proprio semplicissimo

“Ho detto al network, ‘Ho un’idea ma ci vorrà un pò di pazienza’” ha rivelato Gordon sulla trama del film che vede Jack, impegnato nella costruzione di un orfanotrofio in Africa per redimersi dalle sue azioni, ritrovarsi da un momento all’altro deve fermare un colpo militare. “Non è stato facile convincerli, ma alla fine hanno ceduto.”

“E’ pià un western che un thiller” ha detto Gordon. Nel film tv ci saranno infatti un sacco di sparatorie e decisamente molta violenza. “Avevamo intenzione di ricostruire Jack emotivamente, e c’è voluto un pò di tempo. L’ultima stagione era molto esistenziale, concludendosi con Jack che non riusciva a riconoscersi. Quest’anno dovevamo resettarlo.”

Parlando della settima stagione di 24, in onda a partire dall’11 e dal 12 Gennaio e nella quale troveremo diversi personaggi di questo film tv, ha detto che – nonostante non volesse dare troppa importanza al sottotitolo del film tv (Redemption), il prossimo giorno di vita di Jack sarà proprio tutto incentrato sulla redenzione e sulla riconciliazione.

“Vedremo Jack intento a ricercare se stesso e la sua vita per la prima volta con un pò di compostezza, e lo vedremo porsi domande molto importanti. E’ un mondo molto differente ora rispetto a quando è tutto cominciato, e ora Jack è un personaggio molto diverso.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)