L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una commedia galattica per Kevin Smith!

Di Marco Triolo

Non è ancora uscito in USA Zack and Miri Make a Porno, ma già Kevin Smith è al lavoro non solo sul suo prossimo film – l’horror Red State, ispirato alla figura del predicatore estremista Fred Phelps – ma addirittura su quello che lo seguirà.

Dopo l’horror, Smith vuole continuare a sperimentare con nuovi generi e dinamiche interpersonali, e lo farà con una commedia fantascientifica incentrata su un rapporto padre-figlio. La pellicola verrà prodotta dalla View Askew di Smith e Scott Mosier, e sarà probabilmente ancora una volta co-finanziata da Harvey e Bob Weinstein. Il budget previsto è di 45-50 milioni di dollari, il più alto mai toccato da un film di Smith, ma gli executives della Weistein Company che hanno potuto leggere la prima stesura dello script si sono detti molto interessati a produrlo.

Il futuro del regista è comunque legato in parte alla buona riuscita della sua ultima fatica, Zack and Miri, costato la ragguardevole cifra di 25 milioni. Se il film recupererà i costi, probabilmente Smith godrà di una maggiore fiducia tra gli investitori, e quindi avrà libertà di osare.

Un’ultima curiosità: Wikipedia riporta il supposto titolo del progetto – Ranger Danger and the Danger Rangers, che Smith descrive come qualcosa “nella vena di Flash Gordon“. E’ improbabile che questo sia il titolo definitivo, soprattutto perché sarebbe impossibile da promuovere al di fuori della stretta cerchia di Kevin Smith nerds

(Fonti: Hollywood Reporter, Wikipedia)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kathryn Hahn da WandaVision al sequel di Cena con delitto – Knives Out 14 Maggio 2021 - 12:08

Continua a crescere il cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Cenerentola – Camila Cabello nelle prime foto, su Prime Video da settembre 14 Maggio 2021 - 12:00

Camila Cabello è Cenerentola nelle prime foto del film musical di Kay Cannon, in uscita su Amazon Prime Video a settembre.

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.