L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un virale per Indiana Jones?

Di peter

Se ieri vi trovavate a Los Angeles, New York, Chicago, o San Francisco allora magari avete visto qualcosa di strano. Tanti cappelli di Indiana Jones sono apparsi misteriosamente nelle strade di queste città: accanto le cabine telefoniche, sui muri, e indossati anche dai senzatetto!

Che succede? Si tratta di una campagna virale di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo? Alcuni pensano si tratti di un viral in occasione dell’uscita del Dvd… Cinemablend, però, sostiene che si tratta della campagna viral organizzata dal sito ZoomDoggle, devoto a far circolare il suo nome, divertendosi con azioni del genere. Nelle quattro città sono stati lasciati più di 800 cappelli à la Indy!

Se comunque vi capita di trovarne uno… consideratelo vostro! Intanto continuiamo a ricordarvi che il countdown per l’uscita del Dvd del quarto Indiana Jones continua a correre: uscirà in tutti i negozi dal 4 novembre!

Correrete a comprarlo per completare la vostra collezione del cuore?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.