L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Brett Ratner per God of War

Di peter

Brett Ratner ha finalmente confermato che girerà (oltre ai suoi tanti progetti in ballo) God of War, adattamento del celebre videogame creato dalla Sony Computer Entertainment nel 2005. I diritti del gioco, però, sono stati già acquistati dalla Universal Pictures.

Ambientato nella Grecia Antica, il gioco racconta la battaglia del guerriero Kratos contro bestie mitologiche del calibro di Medusa, i Ciclopi e Hydra. Lo scopo di Kratos è quello di trovare il vaso di Pandora e distruggere Ares, il dio della guerra.

Il gioco, creato da David Jaffe e Shannon Studstill, è stato distribuito nel marzo 2005. Un sequel è arrivato nel marzo 2007 e un prequel nel marzo 2008. Un nuovo episodio della serie è stato recentemente annunciato per la Playstation 3.

Tra i progetti futuri di Ratner ci sono anche Playboy e Beverly Hills Cop IV. Il regista intende anche realizzare, se gli concederanno i diritti, un film basato su Guitar Hero.

Riuscirà nell’impresa, o andrà fuori di testa un blockbuster dopo l’altro?!! Secondo voi God of War potrebbe funzionare sul grande schermo?

(Fonte: UGO)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.