L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uccisi madre e fratello di Jennifer Hudson

Di Marco Triolo

La tragica notizia è stata annunciata da Lisa Kasteler, agente dell’attrice premio oscar per Dreamgirls: la madre e il fratello di Jennifer Hudson sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco nella loro casa di Southside, Chicago. A causa del delitto ci sarebbe una violenza domestica, e l’uomo sospettato è stato già fermato dalla polizia. La portavoce della polizia di Chicago, Monique Bond, ha anche detto che attualmente si sta cercando un bambino di sette anni, nipote della madre dell’attrice, che al momento del delitto si trovava in casa con le vittime.

I corpi di Darnell Donerson (57 anni) e Jason Hudson (29) sono stati rinvenuti venerdì pomeriggio, mentre non è stato trovato, appunto, quello di Julian King, che secondo la polizia si troverebbe ora nelle mani di un uomo armato e pericoloso. Il sospetto fermato, William Balfour, è attualmente sotto interrogatorio, ma non è stato per ora incriminato. Inoltre, in relazione al caso la polizia ha fermato altre persone.

Un brutto colpo davvero per Jennifer Hudson che, ricordiamo, l’anno scorso ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice non protagonista, per il suo ruolo di Effie White nel musical Dreamgirls, diretto da Bill Condon, e quest’anno è stata una delle star del film Sex and the City.

(Fonte: Repubblica)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.