L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tron 2: parla Jeff Bridges

Di peter

Jeff Bridges ha parlato dell’attesissimo sequel di Tron. Ecco a seguire le dichiarazioni dell’attore nel corso di un’intervista con The Guardian.

Come mai ha accettato di girare il sequel?
Si tratta di un progetto davvero unico, una nuova esperienza selvaggia che era troppo notevole per essere rifiutata. Avere di nuovo a che fare con quel mondo mi dà la stessa sensazione che ho provato tantissimo tempo fa. In pratica è come se fossi di nuovo un bambino e adoro sentirmi cosi. E quindi questa è una nuova occasione per giocare ancora con quei giocattoli pazzeschi. E anche questa tecnologia incredibile rende l’esperienza davvero eccitante. Girare quel teaser trailer per il Comic-Com è stata la mia prima esperienza con la motion capture. E questo sta rivoluzionando l’industria. È incredibile essere parte di questo.

C’è molto amore nostalgico per Tron. Come lo riporterete ai tempi nostri?

Beh, abbiamo fatto Tron quando non c’era Internet e nemmeno i cellulari. Ma adesso abbiamo il motion capture, quindi penso che avremo una versione ancora più incredibile della storia… ovvero qualcuno che viene letteralmente risucchiato in un video game. Quando ho girato King Kong negli anni ’70, c’era un’inquadratura di Rick Baker in questo costume gigante e bisognava inserirla in un modello di venti metri e non sembravano affatto coerenti. Invece il King Kong di Peter Jackson è favoloso… Penso abbia creato un Kong bellissimo. E spero accada lo stesso con Tron.

Tr2n, una produzione Walt Disney, sarà interamente girato in 3D e arriverà sugli schermi nel 2010.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.