L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre nuovi bastardi per Tarantino

Di peter

Julie Dreyfus, Michael Bacall e Omar Doom sono stati ingaggiati tra i “bastardi” di Quentin Tarantino che ieri ha battuto il primo ciak sul set tedesco dell’attesissimo Inglorious Bastards.

Tutti e tre gli attori hanno già lavorato con Quentin: la Dreyfus era Sofie Fatale in Kill Bill, l’assistente del personaggio interpretato da Lucy Liu, alla quale la Thurman mozzava un braccio. Gli altri due erano i baristi nella prima parte di A prova di morte.

Non si sa ancora quali saranno i ruoli degli attori, ma si presume che si tratterà di ruoli minori. Inglorious Bastards, in uscita nel maggio 2009, racconta di una ragazza francese decisa a vendicarsi sui nazisti durante la 2° Guerra Mondiale. Insieme a lei seguiremo le storie di un gruppo di soldati americani “ammazza-nazisti”, accusati di tradimento ma a cui viene offerta la possibilità di essere scagionati… a patto che accettino una missione ad altissimo rischio. Le due storie, ad un certo punto, coincideranno.

Brad Pitt sarà il capo degli eroi Aldo Raine. Al suo fianco anche Mike Myers, Eli Roth, B.J. Novak, Samm Levine e la bellissima Diane Kruger.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.