Julie Dreyfus, Michael Bacall e Omar Doom sono stati ingaggiati tra i “bastardi” di Quentin Tarantino che ieri ha battuto il primo ciak sul set tedesco dell’attesissimo Inglorious Bastards.
Tutti e tre gli attori hanno già lavorato con Quentin: la Dreyfus era Sofie Fatale in Kill Bill, l’assistente del personaggio interpretato da Lucy Liu, alla quale la Thurman mozzava un braccio. Gli altri due erano i baristi nella prima parte di A prova di morte.
Non si sa ancora quali saranno i ruoli degli attori, ma si presume che si tratterà di ruoli minori. Inglorious Bastards, in uscita nel maggio 2009, racconta di una ragazza francese decisa a vendicarsi sui nazisti durante la 2° Guerra Mondiale. Insieme a lei seguiremo le storie di un gruppo di soldati americani “ammazza-nazisti”, accusati di tradimento ma a cui viene offerta la possibilità di essere scagionati… a patto che accettino una missione ad altissimo rischio. Le due storie, ad un certo punto, coincideranno.
Brad Pitt sarà il capo degli eroi Aldo Raine. Al suo fianco anche Mike Myers, Eli Roth, B.J. Novak, Samm Levine e la bellissima Diane Kruger.