L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: mini-spoiler dal sequel!

Di

Il sito Seibertron ha rilasciato nuove informazioni da Transformers: Revenge of the Fallen, attesissimo sequel diretto da Michael Bay. I nuovi dettagli riguardano l’Autobot Arcee e, i cattivissimi Decepticon, Devastator e Scorponok.

ATTENZIONE SPOILERS A SEGUIRE!!! PICCOLI MA CI SONO!

La fonte ha rivelato che Arcee non morirà nel film e che questo membro degli Autobot sarà costituito da 3 motociclette. Lo vedremo soprattutto nella sua forma da robot. La fonte sostiene anche che Devastator sarà composto da ben nove Constructicons… e non sette come vi abbiamo rivelato qui.

In più, Scorponok tornerà alla carica e sarà ancora più potente. A quanto pare il Decepticon sarà in grado di nuotare e utilizzerà parte della sua energia per dare più potenza ad uno dei suoi compagni di squadra.

Non possiamo confermarvi l’attendibilità della fonte… specialmente dal momento che sappiamo bene che Michael Bay ama mettere in giro voci fittizie sul suo film. Intanto pare che Shia LaBeouf abbia finito le riprese principali. La pellicola è attualmente in post-produzione. Arriverà sugli schermi dal 26 giugno 2009.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.