L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TopOne del giorno: Lisa Marie Scott

Di Francesco

Lisa Marie Scott 04

Ma allora ditelo! Se è questo il modo di cominciare la giornata, io vengo ancora prima in redazione 🙂 Poco rumore, apprezziamo in silenzio e aspettiamo i vostri commenti. La TopOne del giorno di oggi, Lisa Marie Scott, non teme le vostre critiche, quindi fatevi sotto.

Comunque non si può dire che la californiana del 74, il primo febbraio per essere precisi, non abbia girato il mondo: figlia di un dentista in forza presso la flotta Usa e di una madre giapponese, conosciuta dal padre quando era di stanza ad Okinawa, ha vissuto i vari spostamenti paterni di base in base, per poi iniziare i propri al seguito della sua passione per il balletto, abbandonato per tornare dalla sua famiglia.

Che brava ragazza… certo, come no! Le è stato proposto di diventare Miss Febbraio 1995 per Playboy e quindi è partita per promuovere la rivista un po’ in tutto il mondo. Io però alla porta di casa mia non me la ricordo… magari provvederanno con un po’ di ritardo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.