L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: Kenneth Branagh fa sul serio!

Di peter

Il prossimo maggio avrebbe dovuto dirigere Jude Law a teatro in una nuova versione di Amleto nel West End di Londra. Ma adesso, Ken Branagh ha lasciato l’incarico… e il teatro sta già rimborsando i biglietti, nonostante Law sarà comunque diretto da un altro regista.

Come mai questa rinuncia? Perché il regista e attore si trasferirà a Los Angeles a partire da dicembre, dove resterà per 18 mesi per dedicare anima e corpo a Thor. L’accordo, a quanto pare, è stato ufficializzato lo scorso sabato, dopo la performance teatrale di Branagh. Attualmente, infatti, sta recitando in Ivanov di Cechov.

Mi rivolgo a voi fan di Thor: cosa ne pensate della scelta di Branagh come regista? E invece voi, fan di Kenneth Branagh: cosa ne pensate di questa sua trasferta dal mondo di Shakespeare a quello dei supereroi dei fumetti? Personalmente penso sia davvero un’idea creativa e vincente… vedremo…

L’appuntamento nelle sale con Thor (salvo sciopero degli attori) è fissato dal 16 luglio 2010.

(Fonte: Filmstalker; BranaghcompendiumNella foto in alto Kenneth Branagh e Jude Law sul set di Sleuth)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.