L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Soloist rinuncia alla corsa agli Oscar

Di peter

Rinviata l’uscita di The Soloist, uno dei titoli di punta Universal per fare incetta di nomination ai prossimi Oscar 2009. La pellicola, inizialmente prevista negli Usa per il 21 novembre prossimo è stata spostata al 13 marzo 2009… ben tre settimane dopo la Notte degli Oscar.

Come mai? Il fatto è che la Paramount è piena di film nel listino e potrebbe ritrovarsi agli Oscar contro sé stessa! Gli altri film che usciranno in questo periodo sono Il curioso caso di Benjamin Button con Brad Pitt e Revolutionary Road con DiCaprio e la Winslet. Entrambi sono distribuiti in America dalla Paramount.

The Soloist è interpretato da Jamie Foxx e Robert Downey Jr. Il primo è uno schizofrenico con un grande talento nel fare musica, che sogna di fare un concerto al Walt Disney Concert Hall. L’altro è un cronista che lo aiuta a realizzare i suoi sogni.

La pellicola sarebbe dovuta uscire in Italia dal 27 febbraio 2009, non si sa ancora quando arriverà nei nostri cinema.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Nomadland ancora in testa 7 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e In the Mood for Love.

Grey’s Anatomy: Jesse Williams lascia la serie dopo 12 stagioni 7 Maggio 2021 - 10:16

L'attore ha scelto di lasciare il ruolo di Jackson Avery allo scadere del suo contratto, che termina con la stagione 17

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.