L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terrence Howard su Iron Man 2!

Di Marco Triolo

JH Ironman 97

Terrence Howard è apparso di recente nello studio della radio NPR per parlare del suo nuovo disco Shine Through It, e con l’occasione è stato anche interrogato sulla sua presunta esclusione da Iron Man 2. Howard ha risposto:

“E’ stata una cosa totalmente inaspettata. Non c’è stata nessuna spiegazione, [il contratto] è semplicemente svanito. Ho letto qualcosa nelle riviste di settore che implicava i soldi o roba del genere, ma apparentemente i contratti che scriviamo e firmiamo non valgono la carta su cui sono stampati, a volte. Le promesse non sono mantenute e le negoziazioni in buona fede non sempre finiscono bene”.

Che la responsabilità sia tutta della Marvel allora? E’ possibile che, dopo aver deciso di creare un proprio studio, la Marvel abbia iniziato a comportarsi peggio degli studios hollywoodiani che tanto odiava? I rumors dicevano che Howard si sarebbe comportato come un star viziata durante le riprese, e che la sua avidità in sede di trattativa avrebbe portato alla sua sostituzione con Don Cheadle.

Ora è tutto ancora più nebuloso. Inoltre la Marvel non ha mai ammesso di aver ingaggiato Cheadle, quindi forse esiste ancora una flebile speranza che Favreau e Downey Jr. riescano a convincere i produttori a rimettere Howard al suo posto. Uno scossone del genere ancor prima dell’inizio delle riprese non può che gettare un’ombra nefasta sulla riuscita del sequel, una possibilità che il reparto marketing deve vagliare con attenzione.

(Fonte: Superhero Hype)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.