L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: bye bye Arma letale 5?

Di peter

In un’intervista al Los Angeles Times, il regista 78enne Richard Donner, padre della serie Arma Letale (ha diretto tutti e quattro gli episodi) ha parlato della possibilità di realizzazione di Arma Letale 5.

Questa volta Donner non sarebbe stato coinvolto nella regia del nuovo film, dal momento che sarebbe stato rimpiazzato da Shane Black dietro la macchina da presa.

Secondo il regista il progetto sarebbe già stato cancellato!
Mel Gibson lo ha già rifiutato – ha detto Donner – Mi piace pensare che lo ha fatto perché io non ero stato ingaggiato. Conosco Mel e mi piacerebbe pensare questa cosa. Sarebbe una delle cose che si addicono proprio a lui?… ne sono certo!”.

A proposito del quinto film, il regista ha detto: “E’ davvero un peccato, perché Channing Gibson, che ha scritto il quarto film e Mike Riva, il designer di tre dei film della serie, e io e Derek Hoffman avevamo una storia incredibile per il quinto film. Ma non ci hanno dato l’opportunità. E penso che io avrei potuto convincere Mel a farlo. Ma la Warner ha deciso di fidarsi di più di Joel Silver!”.

Infine, la grande rivelazione: “Sì, il progetto è morto… a meno che qualcuno non venga da me”.

Che sia un grande regista è certo. Ma che sia anche infastidito dalla produzione… sembra altrettanto certo. Che Donner abbia ragione? Che stia dicendo la verità?

Arma Letale 5 è definitivamente chiuso? Non ne sarei così certo, ma magari questa è la cosa migliore.
Cosa ne pensate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.