L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di fumetti: Sam Mendes dirige Preacher

Di peter

La Columbia Pictures ha acquistato i diritti di Preacher, celebre serie a fumetti della Vertigo. La casa di produzione ha ingaggiato Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road) per dirigere l’adattamento cinematografico.

Creato da Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher (serie pubblicata dal 1995 al 2000), racconta la storia di un predicatore del Texas, posseduto da Genesis, un’entità sovrannaturale concepita dall’accoppiamento di un angelo con un demone. Dotato di poteri immensi, il predicatore si allea con una sua ex fidanzata e con un vampiro irlandese ubriacone per una missione nel cuore dell’America: quella di trovare Dio – che ha apparentemente abbandonato i suoi compiti in cielo – e rendergli conto della sua negligenza.

Inizialmente il progetto doveva trasformarsi in una serie televisiva per la HBO. Mark Steven Johnson, regista di Ghost Rider, lo avrebbe dovuto scrivere…

Grazie a Dio non è andata così! Sono molto curioso di vedere cosa farà Mendes… non è la prima volta che il regista si cimenta con i fumetti: lo ha già fatto nel 200w con il notevole Era mio padre.

Per saperne di più sul fumetto, cliccate qui.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.