Josh Brolin, interprete di W., è in trattative con la Warner Bros. per interpretare Jonah Hex.
La pellicola, scritta e diretta da Mark Neveldine e Brian Taylor, è tratta dai fumetti della DC Comics. Hex è noto per avere il lato destro della sua faccia totalmente sfigurato e per indossare una divisa dell’esercito confederato. L’uomo è un duro pistolero che fa il cacciatore di taglie part-time… le sue (dis)avventure finiscono sempre col sangue!
Jonah Hex, creato dallo scrittore John Albano e dall’artista Tony DeZuniga, è stato pubblicato per la prima volta all’inizio degli anni ’70 all’interno delle edizioni “All Star Western”. Nel 1977 ebbe una serie tutta sua che andò avanti per 10 anni. Nel 2005 è stata lanciata una nuova serie di fumetti sul personaggio… in qualcuna di queste avventure, l’eroe aveva a che fare anche con elementi sovrannaturali nelle sue storie.
Il momento d’oro di Josh Brolin continua alla grande. E c’è già chi parla di Nomination all’Oscar per la sua interpretazione in W. nei panni di George W. Bush. Il film di Oliver Stone sarà distribuito in America dal 17 ottobre prossimo.
(Fonte: Variety)