L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man seguirà le orme di 007, parola di Stan Lee

Di peter

La leggenda dei fumetti Stan Lee ha parlato del futuro della franchise di Spider-Man, paragonandola alla serie di James Bond. Pare infatti che l’Uomo Ragno seguirà le orme della saga di 007 con diversi nuovi episodi che arriveranno di tanto in tanto sul grande schermo.

L’ex presidente della Marvel Comics ha supervisionato i primi tre capitoli della serie diretta da Sam Raimi: il primo episodio di quella trilogia è stato uno dei maggiori incassi della storia dei film adattati dai fumetti… secondo solo al Cavaliere Oscuro.

Adesso che Tobey Maguire e Kirsten Dunst dovrebbero tornare in un quarto Spider-Man, Lee ha confermato che la serie continuerà ad emozionare i fan… almeno finché rimarrà fedele al fumetto originale. “Non credo che ci saranno mai troppi film su Spider-Man – ha detto Lee – almeno finché gli Studios continueranno a sfornare film unici, convincenti e con ottime caratterizzazioni. Ne abbiamo già avuti tre e ce ne saranno altri. Alcuni potranno essere migliori dei precedenti, altri uguali, altri ancora potranno non essere all’altezza. Ma penso che ognuno di questi sarà un film interessante che le persone vorranno vedere“.

Siete d’accordo con l’opinione del papà di Spider-Man?

(Fonte: Wenn)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere: un’oscura storia di formazione con Alice Pagani e Rocco Fasano 14 Aprile 2021 - 13:00

Non mi uccidere, il teen drama dalle tinte horror con protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano, è stato presentato alla stampa. Un incontro che ci ha permesso di conoscere meglio questa pellicola.

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.