L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samantha chi? La fanciulla che segue la moda

Di Redazione

Finita l’estate, è arrivato di nuovo il momento di aprire l’armadio e capire quali abiti autunnali possiamo recuperare dall’anno precedente e quali vanno immediatamente eliminati come se fossero cibi scaduti! Ma, in particolare, dobbiamo capire quali sono i capi proposti dagli stilisti per la prossima stagione!

Se non abbiamo tempo né voglia di vagare senza meta da una boutique all’altra, possiamo seguire le vicende della serie televisiva Samantha Chi?: oltre ad affezionarci ai personaggi, avremo sicuramente qualche idea in più su cosa indossare!

A cominciare dalla fantastica gonna indossata dalla protagonista Samantha Newly, interpretata da Christina Applegate. Si tratta di una longuette grigia a tubito (che, tra l’altro, è sicuramente amica della linea, aiutando a camuffare i chiletti di troppo!), firmata Phillip Lim che l’attrice abbina ad una sportiva giacca di pelle nera. La gonna, protagonista della prossima stagione della moda femminile, è acquistabile sul sito di Nordstrom al prezzo di 400.00 dollari (circa 288,00 euro).

Cosa non si fa per una linea invidiabile…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.