L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Salemme, Panariello e Rubini a Roma per No problem: le foto

Di Francesco

No Problem Photocall Giorgio Panariello Antonio Vincenzo Salemme Arturo Cremisi Sergio Rubini Enrico Pignataro 01

Ieri mattina a Roma c’è stata l’anteprima stampa, la conferenza stampa e il photocall per il film No problem, in uscita il 10 ottobre e distribuito dalla Medusa.

alla regia Vincenzo Salemme, che interpreta sullo schermo il ruolo di Arturo, un attore di fiction tv che viene scambiato da un bambino con il padre e inizia a vivere una serie di vicende al limite del grottesco, con alti e bassi nella propria carriera ormai in declino.

Al suo fianco l’ottima “spalla” di Sergio Rubini, con un personaggio molto caricaturale, come solo lui sa regalarci; a completare il trio Giorgio Panariello.

Queste le ultime foto caricate sul nostro DB, ma vi consiglio caldamente di andare a vederle tutte, perché ci sono dei dettagli, che vanno assolutamente valorizzati!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.