L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Revenge of the Fallen: Roberto Orci conferma e smentisce

Di

In una chiacchierata sulla message board del sito TFW2005, lo sceneggiatore di Transformers: Revenge of the Fallen Roberto Orci ha fatto chiarezza su alcune voci legate al sequel. Vediamo nei dettagli cosa ha rivelato:

Soundwave non sarà un pick-up, anche se non esclude che potrebbe essere un qualche genere di camion.

-Il “Fallen” del titolo potrebbe indicare i Decepticon “caduti” nel primo film, oppure un robot. Orci si riferisce all’omonimo personaggio nato sul fumetto The War Within, dove viene spiegato che Fallen è uno dei 13 Transformers originali, sedotto dal “lato oscuro” del malvagio Unicron.

– Dobbiamo aspettarci combattimenti come quello sull’autostrada tra Prime e Bonecrusher, ma questa volta più lunghi.

Pare inoltre che molte delle informazioni trapelate negli ultimi mesi – foto comprese, si suppone – siano autentiche, dato che Orci ha ammesso che la strategia della disinformazione promossa da Michael Bay non sta funzionando come dovrebbe. Dovremmo essere sicuri, dunque, per lo meno del ritorno di Megatron. Ma chi ne dubitava?

(Fonte: Superhero Hype, TFW2005)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Lower Decks – La serie animata presentata al Comic-Con, ecco il cast e le prime immagini 21 Luglio 2019 - 0:24

Durante l'edizione 2019 del Comic-Con di San Diego è stata presentata Lower Decks, la serie animata di Star Trek che racconta il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry.

Il Principe Cerca Moglie: Arsenio Hall di nuovo con Eddie Murphy per il sequel 21 Luglio 2019 - 0:02

Nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista un Eddie Murphy, ci sarà anche Arsenio Hall.

Army of the Dead: Dave Bautista e il resto del cast nella prima immagine del film di Zack Snyder 20 Luglio 2019 - 23:46

Dave Bautista e il resto del cast nella prima immagine ufficiale di Army of the Dead, il film Netflix diretto da Zack Snyder.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?