L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Raz Degan preferisce guardarsi Albakiara e i fotografi lo abbandonano

Di Francesco

Albakiara Photocall Roma Davide Rossi 03

Un’ora di ritardo è quella che ha oggi accumulato l’attore Raz Degan per presentarsi davanti ai fotografi. Sessanta minuti durante i quali la pazienza di professionisti del settore pian piano scemava, per far libero posto invece, alla rabbia che montava.

Rabbia giustificata, non collerica, ma più simile all’indignazione per la mancanza di rispetto ricevuta. Appuntamento previsto per il photocall con il cast di Albakiara, film di Stefano Salvati e distribuito dalla Mikado con la colonna sonora di Vasco Rossi.

Puntuali il figlio del cantante, Davide Rossi e l’attrice protagonista della pellicola, Laura Gigante che, come di consueto, si sono prestati agli scatti di rito in vista della promozione della pellicola.

Ma non c’è stato verso di far “schiodare” Raz Degan, comodamente seduto sulle poltroncine al buio della sala dove proiettavano l’anteprima stampa di Albakiara. Evidentemente un impellente attacco di narcisismo lo ha colto subito prima di mostrarsi alla stampa (considerando che poco prima delle 11.30, l’ora prevista per le foto, era tranquillamente fuori dal cinema), costringendolo a rimirarsi sul grande schermo piuttosto che curare e curarsi delle relazioni pubbliche.

Sarà stato che è venerdì 17, sarà stata colpa della pioggia, sarà stata che Roma è bloccata da manifestazioni, scioperi e da un traffico congestionato, ma per una volta tanto i fotografi hanno fatto fronte comune e dopo svariate richieste di mantener fede alla parola data, hanno preso e se ne sono andati. Godetevi tutte le foto

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.