Un’ora di ritardo è quella che ha oggi accumulato l’attore Raz Degan per presentarsi davanti ai fotografi. Sessanta minuti durante i quali la pazienza di professionisti del settore pian piano scemava, per far libero posto invece, alla rabbia che montava.
Rabbia giustificata, non collerica, ma più simile all’indignazione per la mancanza di rispetto ricevuta. Appuntamento previsto per il photocall con il cast di Albakiara, film di Stefano Salvati e distribuito dalla Mikado con la colonna sonora di Vasco Rossi.
Puntuali il figlio del cantante, Davide Rossi e l’attrice protagonista della pellicola, Laura Gigante che, come di consueto, si sono prestati agli scatti di rito in vista della promozione della pellicola.
Ma non c’è stato verso di far “schiodare” Raz Degan, comodamente seduto sulle poltroncine al buio della sala dove proiettavano l’anteprima stampa di Albakiara. Evidentemente un impellente attacco di narcisismo lo ha colto subito prima di mostrarsi alla stampa (considerando che poco prima delle 11.30, l’ora prevista per le foto, era tranquillamente fuori dal cinema), costringendolo a rimirarsi sul grande schermo piuttosto che curare e curarsi delle relazioni pubbliche.
Sarà stato che è venerdì 17, sarà stata colpa della pioggia, sarà stata che Roma è bloccata da manifestazioni, scioperi e da un traffico congestionato, ma per una volta tanto i fotografi hanno fatto fronte comune e dopo svariate richieste di mantener fede alla parola data, hanno preso e se ne sono andati. Godetevi tutte le foto…