L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro nuove foto da Angeli e demoni

Di peter

Angeli e Demoni Tom Hanks Robert Langdon Ayelet Zurer Vittoria Vetra Ewan McGregor Camerlengo Carlo Ventresca Thure Lindhart Chartrand

USA Today ha pubblicato un interessantissimo servizio su Angeli e Demoni, prequel del Codice Da Vinci prodotto dalla Columbia Pictures e diretto ancora da Ron Howard.

Il film è nuovamente interpretato da Tom Hanks che ritorna nei panni di Robert Langdon. Al suo fianco ci sono Ayelet Zurer, Ewan McGregor, Pierfrancesco Favino e Stellan Skarsgard. L’articolo conferma che, proprio come il libro di Dan Brown, anche il film avrà un ritmo molto veloce… sarà infatti molto più action del Codice Da Vinci.

Il produttore Brian Grazer ha commentato l’adattamento precedente, rivelando che: “Nell’adattare il Codice Da Vinci, penso che siamo stati troppo sottomessi al libro. Abbiamo rappresentato tutte le situazioni del libro nel modo giusto, ma il film era troppo lungo e un po’ teatrale. In Angeli e demoni, non vediamo Langdon fermarsi per fare un discorso. Questa volta, quando parla lui è in movimento!”.

Grazer ha anche rivelato che:
– Gli esterni sono stati velocemente girati a Roma, e gli interni vaticani sono stati filmati in incredibili set ricostruiti a Los Angeles.

– A quanto pare ci sarà una scena in cui Tom Hanks sembra fantastico, mentre nuota con i suoi Speedo: “Solo con quella scena – ha detto Grazer – Tom aggiungerà altri 10 anni alla sua carriera”.

– “Questo è stato il film più duro che Ron Howard abbia mai girato. Non solo perché la produzione non ha avuto nessun permesso dal Vaticano, ma anche perché la pellicola tratta temi davvero oscuri”.

Angeli e demoni arriverà al cinema dal 15 maggio 2009, distribuito dalla Sony. Ecco a seguire le nuove foto pubblicate.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.