Pushing Daisies: al via negli States la seconda stagione

Pushing Daisies: al via negli States la seconda stagione

Di Cristiano

 

Allo studio 19 della Warner Bros, è in atto una scena sexy di Pushing Daisies. Chuck (Anna Friel) è appena arrivata, a sorpresa, nell’appartamento del giovane pie-baker Ned (Lee Pace). Flirtano. Lei lascia cadere al pavimento quello che indossa, rimaneno solo con un fiocco rosso sui capelli e un paio di tacchi altissimi ai piedi. Senza parole, Ned riesce a dire: “Mi sei mancata tantissimo”.

Non ci sono dubbi che i piani alti della ABC sperino che il pubblico anche abbia sentito la mancanza della serie. Dopotutto, il telefilm – che con un mix riuscitissimo tra comedy e drama segue le avventure di Ned, in grado di riportare con un tocco le persone in vita, e con lo stesso tocco di togliergliele per sempre; e di Chuck, la fidanzatina storica dei Ned, che ha resuscitato e con la quale quindi non può più avere un contatto fisico – non va in onda dal Dicembre 2007. Che ci porta a chiederci: riuscirà Pushing Daisies, con una stagione uno di modesto successo, ad essere ancora capace di coltivare e far crescere il proprio pubblico? Non ci rimane che aspettare i dati auditel dell’episodio che andrà in onda stasera sulla ABC. “E’ fuori dal nostro controllo, prevederlo” ha ammesso il creatore Bryan Fuller, “quello che possiamo controllare è assicurarvi le migliori storie.”

Nelle scene finali della stagione uno, la zia di Chuck – Lily – ha rivelato di essere la madre della ragazza. Quando la seconda stagione si apre, Olive (Kristin Chenoweth), la simpaticissima e frizzante cameriera del Pie Hole e innamorata di Ned, sarà impegnata in un convento. Che porta ad un momento alla Tutti insieme appassionatamente, “Abbiamo ricreato la sequenza di apertura, con lei che corre nella valle” ha detto Fuller.

Le anime gemelle dello show – la cui storia ha ricevuto una brusca frenata quando Chuck ha scoperto che suo padre è morto a causa di Ned – torneranno al loro meglio, almeno in modo figurato. “Ned troverà il modo di far si che riescano a toccarsi, pur non facendolo veramente” ha rivelato Anna Friel.

Nel frattempo l’investigatore privato Emerson cercherà di rintracciare sua figlia, mentre David Arquette apparirà in qualità di guest star come Randy Mann, un possibile omicida che diventa amico di Ned.

Il risultato, ha concluso la Friel, è uno show “che sarà più spettacolare che mai”.

L’appuntamento per il ritorno di Pushing Daisies è fissato per stasera sulla ABC.

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI