L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Punisher War Zone: sito ufficiale e nuovo poster

Di Marco Triolo

Lionsgate ci riprova. Dopo il Punisher con Tom Jane e John “Tony Manero” Travolta e dopo il cult trash Il vendicatore (con Dolph Lundgren nella parte di Frank Castle), il Punitore parte per la terza volta da zero. La regista Lexi Alexander fa tabula rasa della continuity precedente e torna all’ambientazione newyorkese – per fortuna! – scegliendo pure un attore con il giusto look, l’inglese Ray Stevenson, famoso per il ruolo di Pullo nella serie televisiva Roma. Poi però arriva il trailer: heavy metal, botti al ralenti e un collarino sospetto portato dal protagonista, manco avesse tamponato in tangenziale.

Ora Lionsgate apre il sito ufficiale – niente di che, per ora solo un paio di immagini e il cast, anche se speriamo di vedere presto un trailer più convincente – e ci regala un nuovo poster. Si tratta di un poster tridimensionale, quindi per apprezzarlo bisognerebbe vederlo dal vivo. Visto così, pare bruttino…

Molto meglio la versione di Tim Bradstreet, copertinista ufficiale della serie a fumetti, pubblicato qualche tempo fa su Superhero Hype:

Lionsgate ci riprova. Ce la farà?

(Fonte: Superhero Hype ; MTV)

Altri poster:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.