L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Private Practice: stasera la seconda stagione negli States

Di Cristiano

 

Si riaprono le porte dell’Oceanside Wellness Center dopo la vacanza costretta a causa dello sciopero degli sceneggiatori, che ha portato la produzione di Private Practice a fermarsi e a realizzare solo nove degli episodi previsti. “Siamo tutti più che felici di essere tornati a lavoro” ha detto Taye Diggs, che interpreta il partner e il miglior amico di Addison, ovvero il Dr. Sam. “Sembra che autori e produttori abbiano avuto un bel pò di tempo a disposizione per mettere un sacco di energia e idee in questa seconda stagione”. La nuova stagione del serial, nato da una costola di Grey’s Anatomy, parte stasera negli States.

Ma cosa succedere all’Oceanside? Le cose non erano proprio tranquille quando abbiamo lasciato la serie. “C’è un pò di competizione per chi dirigerà il posto” ha rivelato in anteprima Diggs, “Sam, Naomi e Addison saranno in competizione per chi dovà assumersi più responsabilità. E bisognerà votare, quindi ci sarà un pò di tensione. C’è la possibilità che perderemo un membro dello staff, quindi le cose si smuoveranno un pò.”

E riguardo la relazione tra Sam e Naomi? “Cercheranno di risolvere i vari problemi. Al momento le cose tra i due, in effetti, vanno benissimo. Ma c’è un pericolo all’orizzonte: Dell. Voglio dire, c’è la possibilità di un triangolo”.

A quanto pare, questa stagione, sarà più piccante della precedente. “Vedrete più pelle” ha continuato, ridendo, l’attore. “Leggendo le sceneggiature dei primi episodi, ero rimasto molto sorpreso di trovare più sesso che nella prima stagione.”

Tutti pronti per le nuove (dis)avventure di Addison Montgomery & co? Noi di Screenweek certamente lo siamo. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).