Nel corso della presentazione americana del dvd di E venne il giorno, il regista M. Night Shyamalan ha parlato dei suoi progetti futuri. Sembra che sceglierà nuovamente il genere horror.
Shyamalan ha recentemente parlato anche di un possibile sequel di Unbreakable. Adesso, ha rivelato di avere pensato ad altri tre progetti, uno dei quali spera di realizzare entro il 2010.
In un’intervista a Bloody Disgusting, il regista ha detto: “Ho tre idee in mente, tutte e tre stanno lottando per essere il mio prossimo progetto. Uno è un film molto spaventoso, un altro è un po’ più leggermente spaventoso – un po’ come Signs – e l’altro è… beh… non è proprio gotico… ma rimango sempre in questo mondo dove lavoro su idee originali. Ne girerò uno nel 2010, quindi ho tempo per decidere”.
Dunque, abbiamo 1) Film de paura, 2) Film de paura leggero 3) Film de paura molto oscuro… oppure anche Unbreakable 2, se mai glielo lasceranno fare. La domandona della giornata è dunque: cosa suggerireste al regista?? Personalmente, vi confesso, che sono un grandissimo fan di tutti i suoi lavori… beh, forse c’era quel Lady in the Water…