L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

NCIS: episodio sul passato di Gibbs

Di Cristiano

Qualche settimana fa era stato annunciato che – quest’anno – un episodio di NCIS avrebbe esplorato più in profondità il personaggio di Gibbs (Mark Harmon), quando il team investigativo protagonista delle serie sarebbe stato coinvolto in un caso che li avrebbe portati nel paese natale di Gibbs.

“Riportare Gibbs alle sue radici era una cosa che volevamo fare da tempo”, ha detto il produttore esecutivo, Shanne Brennan. “E’ stata una scelta creativa facile da fare, ma allo stesso tempo è stata una sfida.”

Secondo Brennan, gli autori erano più che eccitati all’idea di dare a Gibbs un background che avrebbe spiegato il modo in cui è finito per essere quello che è oggi. E ha promesso che l’episodio sarà davvero imperdibile. “C’è un pò di magia, con rivelazioni circa il passato di Gibbs, il modo in cui è cresciuto, quello che lo ha portato a diventare l’uomo che tutti amiamo e stimiamo. E’ una storia bella, emozionante, divertente.. i fan della serie ne parleranno per tutto l’anno.”

Nell’episodio, intiolato Hearland, il team di NCIS si trova ad indagare sulla misteriosa morte di un marine: l’inverstigazione porterà Gibbs a confrontarsi col suo passato, in primis con suo padre, interpretato dalla guest star Ralph Waite.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.