Che cosa vedono i miei occhi? Shia LaBeouf è impazzito e vestito da agente terrorizza le persone presenti in un tribunale, ma forse potrei sbagliarmi e la sua follia potrebbe aver colpito ancora più in alto, addirittura al Congresso.
Stiamo ovviamente parlando di Eagle Eye, film distribuito dalla Universal Pictures International Italy, che uscirà in Italia il 2 gennaio 2009, per la regia di D.J. Caruso, ma pr tutti i dettagli tecnici vi rimandiamo alla scheda del film.
In queste foto vediamo il giovane e promettente attore vistosamente ferito al volto, il che fa presumere alcune colluttazioni o situazioni comunque pericolose per il personaggio di Jerry Shaw, I tutti i primi piani ha delle ferite sull’arcata sopraccigliare desta e anche al collo non sembra essersela cavata meglio, perché quel livido non deve essere un succhiotto lasciato da qualche innamorata.
La stessa corsa ripresa in un altro scatto è testimone di tutta la tensione che possiamo aspettarci da questo thriller, senza considerare quel particolare dove si intravede alle sue spalle quello che sembra uno schermo di una sala operativa e sappiamo benissimo che nel film, la tecnologia, rappresenta una vera e propria minaccia.
subito dopo le immagini, vi consiglio di riguardarvi il trailer italiano.