L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la trama di Capitan America

Di peter

La Marvel ha finalmente rivelato la sinossi di The First Avenger: Captain America, pellicola che arriverà in sala dal 6 maggio 2011. A quanto sembra, l’adattamento cinematografico sarà molto fedele al fumetto originale.

“Nato durante la Grande Depressione, Steve Rogers ha vissuto un’infanzia fragile presso una famiglia povera. Inorridito dai filmati dei nazisti in Europa, Rogers decise di arruolarsi nell’esercito. Nonostante ciò, a causa della sua fragilità e della sua malattia venne respinto. Riconoscendo la buona volontà del ragazzo , il Generale Chester phillips offrì a Rogers l’opportunità di far parte di un esperimento molto speciale… l’Operation Rebirth (lett: Rinascita).

Dopo settimane di test, a Rogers venne somministrato il “Siero Super-Soldato” e venne bombardato dai “Raggi Vita”. Steve Rogers uscì da quel trattamento con un corpo perfetto, pur rimanendo umano. In seguito affrontò un intenso programma d’addestramento fisico e tattico. Tre mesi dopo ebbe il suo primo incarico come Capitan America. Armato di un indistruttibile scudo e ottimo conoscitore di tattiche di guerra, Capitan America ha sempre continuato la sua guerra contro il male sia come sentinella della libertà e anche come leader dei Vendicatori”.

Adesso che la trama è stata rivelata, resta da vedere chi sarà Capitan Americacosa farà la Marvel? Riuscirà ad ingaggiare la star perfetta per il ruolo, oppure troverà il perfetto esordiente?

(Fonte: Joblo)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.