Tempo fa vi avevamo annunciato che il nuovo film di Cameron Crowe sarebbe stata una commedia romantica interpretata da Reese Witherspoon e Ben Stiller. Adesso il blog Gone Elsewhere ha annunciato alcuni dettagli dalla trama.
Nel film, ancora senza titolo, Stiller è Brian Gilcrest un 37enne sfigato che lavora come consulente balistico ed è evitato da tutti quanti. Il suo unico amico si chiama Jeremy, il super computer con cui lavora. Dopo un attacco avvenuto in Cina, Gilcrest viene trasferito in una base militare alle Hawaii per supervisionare il lancio di un avanzatissimo satellite spia. Ma prima del lancio, dovrà assicurarsi il benestare della commissione hawaiana.
A quel punto ritroverà Tracy (Whiterspoon), l’unico amore della sua vita, scappata via col marito e i suoi due bambini… Sarà vero amore? Niente è certo, ma sull’isola Brian troverà nuovamente sé stesso.
A quanto pare vedremo che i protagonisti sono perseguitati da visioni di divinità hawaiane. E, c’è chi sostiene, che saranno costretti a sacrificarsi per fermare un vulcano in eruzione… un po’ come Joe Contro il vulcano.
Per mesi, Crowe ha tenuto tutti i dettagli della trama top secret, adesso non è certo che ognuno di questi che vi abbiamo rivelato sia ufficiale. Comunque, contate sul fatto che il regista sa il fatto suo quando deve descrivere dinamiche amorose tra uomo e donna.
Vi chiediamo dunque: Qual è dunque il vostro film preferito di Cameron Crowe?… e quale il più deludente?
Non per soldi ma per amore
Singles
Jerry Maguire
Quasi Famosi
Vanilla Sky
Elizabethtown