L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La morte di He-Man?

Di peter

Latino Review annuncia che la sceneggiatura di He-Man and the Masters of the Universe, scritta da Justin Marks è stata definitivamente respinta dalla Warner Bros.

Lo Studio ha affidato agli executives della Silver Pictures una lista molto piccola di registi di serie A che avrebbero voluto per dirigere il film. Tra questi Doug Liman e Bryan Singer… entrambi hanno rifiutato.

Un’altra ragione, e forse la principale, è che il produttore Navid Mcllhargey – che ha portato il progetto alla Silver Pictures- ha lasciato la compagnia lo scorso mese per diventare Senior VP alla New Regency. Le fonti sostengono che Navid ed un altro produttore – persone di trent’anni che hanno da sempre lavorato alla Silver Pictures – non lavorano più lì. Per questo il progetto He-Man è stato davvero rinviato a data ignota.

E’ la fine dei Dominatori dell’Universo? Vi terremo aggiornati. Intanto se siete cresciuti con quei cartoni animati e volete vederli in carne ed ossa, potete recuperare il film interpretato da Dolph Lundgren nel 1987… per alcuni un vero e proprio cult di serie B… e per voi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.