L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox posticipa A-Team!

Di peter

Questa volta il colonnello Hannibal Smith non avrà un piano ben riuscito…

Il progetto A-Team, una produzione 20th Century Fox, è stato appena posticipato dall’estate 2009 al giugno 2010. Questa decisione ha scatenato una reazione a catena, capace di far traballare l’intero progetto: sembra infatti che anche il regista John Singleton abbia già lasciato il film, così come i primi attori annunciati, Tyrese Gibson e Ice Cube.

La ragione del posticipo? Pare che lo Studio non sia contento della sceneggiatura, per questo ha avviato delle revisioni allo script. La storia, ambientata ai giorni nostri, racconterà di quattro ex veterani della guerra in Iraq, ricercati dal governo Usa. I quattro formeranno un gruppo di mercenari al servizio della giustizia…

La pellicola è basata sulla serie televisiva degli anni ’80. Adesso, l’unico film estivo della Fox per il 2009 è X-Men Origins: Wolverine, in uscita a maggio.

(Fonte: Variety)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).