Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/10/0000035654_20061108150117.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La CW pensa allo spin off di Melrose Place

La CW pensa allo spin off di Melrose Place

Di Cristiano

Un portavoce della CW ha confermato quello che da tempo si vociferava su internet: il network sta pensando di riportare Melrose Place in televisione, sotto forma di uno spin off contemporaneo, a la 90210 per intenderci. Sebbene i dettagli siano tenuti sotto chiave, la serie dovrebbe essere lanciata il prossimo autunno.

La mossa segue il successo della versione contemporanea di Beverly Hills 90210: nonostante gli ascolti siano modesti, lo show attrae l’attenzione dei media, pubblicizzando l’ancora piccolo network. La nuova versione di Melrose Place, ne siamo certi, susciterebbe non poco scalpore ed interesse e finirebbe – in poco tempo – sulla bocca di tutti.

All’inizio del mese, Darren Star, che ha creato sia Melrose Place che Beverly Hills, ha confermato a TV Guide che una “resurrezione” di Melrose Place “sarebbe una cosa divertente da fare. Non ne sarei molto sorpreso se succedesse – sempre che riescano a fare le cose nel modo giusto!”

Che ne pensate? E’ una buona o una cattiva idea? Fatecelo sapere nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.