L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

JLo vuole Sex and the City

Di peter

Jennifer Lopez ha deciso che per la sua carriera cinematografica sarebbe meglio affiancare Sarah Jessica Parker e le altre tre ragazze di Sex and the City.

A quanto pare l’attrice e cantante starebbe facendo pressioni sulla produzione per un ruolo nel sequel del film. “Io adoro lo show – ha detto JLo – e sono quasi riuscita ad avere una parte nel telefilm… ma alla fine ho fatto Will & Grace”.

Una fonte ha rivelato che la Lopez vuole a tutti i costi entrare nel sequel e non si accontenterebbe di un cameo: “Il cuore di Jennifer è rivolto alla serie e vuole a tutti costi unirsi a Carrie e le ragazze. I capi dello Studio stanno pensando ad un modo valido di inserire anche lei, un modo che sia abbastanza credibile”.

È da un po’ che si parla di un Sex and the City 2, tutto quello che si sa è che il film potrebbe arrivare sugli schermi nel 2011. Costato 60 milioni di dollari, il primo film della serie ha incassato più di 408 milioni in tutto il mondo.

(Fonte: China Daily)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).