L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco fumato dell’anno!

Di peter

James Franco è stato appena premiato come “fumato dell’anno” per la sua interpretazione in Pineapple Express (in arrivo in Italia il 5 dicembre col titolo di Strafumati). L’attore ha infatti ricevuto lo Stony Award presso l’ottava cerimonia dei premi High Times in California. La cerimonia rende omaggio alle trame pro-marijuana e alle performance degli attori in quei film.

Strafumati è stato premiato anche come Best Pot Comedy Film. La pellicola è diretta da David Gordon Green e sceneggiata dal grande Judd Apatow e racconta la storia del pigrissimo commesso Dale Denton (Seth Rogen) e del suo amico strafatto Saul Silver (Franco). I due vendono un nuovo tipo di fumo chiamato Pineapple Express. Dale diventa l’unico testimone oculare di un omicidio commesso da un poliziotto corrotto e perderà la sua droga sul luogo del delitto. A quel punto i due amici si daranno alla fuga, e i cattivi metteranno una taglia sulle loro teste.

Sono così orgoglioso di questo film – ha dichiarato Franco – E’ la prima pellicola che mette a fuoco il rapporto tra un uomo e il suo pusher. La vedo quasi come una love story!”.

Strafumati sarà distribuito in Italia dalla Sony.

(Fonte: Wenn)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.