L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

«Il sequel di Incredible Hulk si farà»: parola di Gale Ann Hurd

Di

the incredible hulk 12

Gale Ann Hurd, produttore de L’incredibile Hulk, ha confermato, in un’intervista a Mtv, la sua intenzione di dare un seguito al film. Con Ed Norton ben saldo nel ruolo di Banner, s’intende.

[Norton] ha firmato un contratto per diversi film. […] E’ probabile che comparirà prima nel film dei Vendicatori, ma questo spetta alla Marvel deciderlo. E’ fantastico che la Marvel abbia adesso il controllo di così tanti suoi personaggi, e che possa creare un universo e popolarlo con tanti personaggi che esistono naturalmente insieme. Penso che il film Avengers sia una prospettiva esaltante”.


La Hurd prosegue dicendo che quasi sicuramente il cattivo del prossimo film sarebbe Leader, uno scienziato pazzo con il cranio deformato dalle radiazioni gamma la cui genesi è stata già suggerita alla fine di Incredible Hulk. Leader è infatti Samuel Sterns, il “mister blue” interpretato da Tim Blake Nelson che aiuta Banner e Betty Ross e che causa la trasformazione di Tim Roth in Abominio, per poi beccarsi alcune gocce di siero gamma sulla capoccia!

Incredibile  hulk 1

(Fonte: Mtv)

.gallery {
margin: auto;
}
.gallery-item {
float: left;
margin-top: 10px;
text-align: center;
width: 33%; }
.gallery img {
border: 2px solid #cfcfcf;
}
.gallery-caption {
margin-left: 0;
}

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.