L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il ritorno di Sean Connery?

Di peter

A quanto pare l’ex James Bond, Sir Sean Connery è tornato al cinema. L’attore ha interrotto la sua pensione per girare un nuovo film insieme ad Orlando Bloom. Il 78enne Connery aveva lo scorso anno detto no a Steven Spielberg e George Lucas che lo volevano in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

L’ultimo film interpretato da Connery è stato La leggenda degli uomini straordinari (2003). Adesso l’attore arriverà sul set di Quest of Sheherzade, basato su un raccondo di Le mille e una notte. Si tratta di un avventura romantica che sarà raccontata in chiave moderna.

La notizia è stata rivelata dall’attrice indiana Celina Jaintley, che nel film interpreta una principessa iraniana: “Sean Connery sarà nel film e anche Orlando Bloom – ha detto la Jaintley – le riprese cominceranno a gennaio”.
A questo punto mi chiedo… chissà quanto gli hanno offerto per il ruolo… Voi che ne dite: che si sia stancato di stare in pantofole davanti alla tv??

Vi terremo aggiornati su questo grande ritorno.

(Fonte: Wenn)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.