“Paganini non ripete”… diceva quello. confermo che a nessuno piace ribadire lo stesso concetto, ma alle volte c’è da riportare all’attenzione determinate cose e lo si fa apportando piccole, ma sostanziali modifiche.
Già ieri vi abbiamo mostrato un nuovo video di Watchmen, pellicola di Zack Snyder che noi tutti stiamo aspettando con grande interesse e particolare attenzione, ma da qui al 6 marzo, giorno in cui la Universal Pictures International Italy lo distribuirà, di acqua sotto ai ponti ne deve ancora passare molta.
Innanzitutto il video che vi mostriamo oggi, è più focalizzato su quello che davvero ci interessa – sono state quindi tolte tutte le battute iniziali fatte agli Scream Awards da parte di Zack Snyder, Malin Ackerman, Jeffrey Dean Morgan e Carla Gugino – e anche la qualità è migliore rispetto alla precedente che vi avevamo potuto mostrare.
Alcune scene ci erano già note, ma guardando meglio si può notare che nel presentare i poteri dei singoli eroi, i sentimenti che intercorrono tra di essi e le scene di azione, qualcosina di nuovo c’è e questo è una manna per gli occhi.
Il mio consiglio è quindi quello di riguardarvelo per gustarlo meglio e se mi è concesso, aggiungerei anche un richiamo a tutti i video che vi abbiamo mostrato sino ad ora e che potenzialmente, potreste esservi persi o semplicemente, vorreste vedere nuovamente.