L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il footage di Watchmen agli Scream Awards, qualità migliore e altre novità

Il footage di Watchmen agli Scream Awards, qualità migliore e altre novità

Di Francesco

“Paganini non ripete”… diceva quello. confermo che a nessuno piace ribadire lo stesso concetto, ma alle volte c’è da riportare all’attenzione determinate cose e lo si fa apportando piccole, ma sostanziali modifiche.

Già ieri vi abbiamo mostrato un nuovo video di Watchmen, pellicola di Zack Snyder che noi tutti stiamo aspettando con grande interesse e particolare attenzione, ma da qui al 6 marzo, giorno in cui la Universal Pictures International Italy lo distribuirà, di acqua sotto ai ponti ne deve ancora passare molta.

Innanzitutto il video che vi mostriamo oggi, è più focalizzato su quello che davvero ci interessa – sono state quindi tolte tutte le battute iniziali fatte agli Scream Awards da parte di Zack Snyder, Malin Ackerman, Jeffrey Dean Morgan e Carla Gugino – e anche la qualità è migliore rispetto alla precedente che vi avevamo potuto mostrare.

Alcune scene ci erano già note, ma guardando meglio si può notare che nel presentare i poteri dei singoli eroi, i sentimenti che intercorrono tra di essi e le scene di azione, qualcosina di nuovo c’è e questo è una manna per gli occhi.

Il mio consiglio è quindi quello di riguardarvelo per gustarlo meglio e se mi è concesso, aggiungerei anche un richiamo a tutti i video che vi abbiamo mostrato sino ad ora e che potenzialmente, potreste esservi persi o semplicemente, vorreste vedere nuovamente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.