L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gucci alla premiere de L’Uomo che ama al Festival Internazionale del Film di Roma

Di Francesco

festa internazionale logo

Tanti gli attori italiani che ieri sera hanno scelto Gucci in occasione della premiere e dell’evento che ha seguito la proiezione de L’Uomo che ama.

Pierfrancesco Favino Anna Ferzetti

Pierfrancesco Favino, protagonista del film, ha indossato un elegante smoking in raso nero opaco con collo sciallato in raso nero lucido, abbinato a camicia bianca, cravatta nera e scarpe in vernice. In Gucci anche la compagna, Anna Ferzetti, con un abito lungo in crepe de chine opaco nero e pochette in vernice nera.

Claudia Zanella

Abito lungo in jersey verde militare con dettagli in pelle e pochette “Babouska” in nappa bronzo con dettaglio a forma di cuore e tracolla a catena per il red carpet di Claudia Zanella, che sarà protagonista tra pochi giorni al Festival con il film di Costantini Amore che vieni, amore che vai. Ad illuminare il look di Claudia gli orecchini pendenti con dettaglio morsetto in oro giallo.

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini ha scelto un abito da cocktail in pailettes nere con bordi e fusciacca in vita in raso nero lucido e borsa da sera in vernice nera con placca a specchio.

Luca Argentero Myriam Catania

In Gucci anche la coppia Argentero Catania. Per lei un abito lungo incrociato in crepe di seta con stampa felce e ricamo di frange, pochette “Babouska” in camoscio blu avio. Total black per Argentero in smoking con giacca in velluto nero con profili in raso lucido, camicia in tinta e scarpe allacciate.

Gianmarco e Valeria Tognazzi

Gianmarco e Valeria Tognazzi, ad applaudire la presentazione del film dalla regia della sorella Maria Sole, hanno entrambi scelto Gucci. Per lui un completo nero due bottoni abbinato a una camicia bianca con profili in contrasto neri. Per Valeria tubino nero in seta con dettaglio gioiello, sandali a tacco alto e pochette in vernice metal nera.

Michela Quattrociocche

Per Michela Quattrociocche un abito corto in velluto color cioccolato con dettaglio in pelle sullo scollo. Cintura e sandali a tacco alto in pelle marrone, arricchiti da borchie in ottone anticato. A completare i look la pochette “Hysteria” in pelle metal muschio con dettagli oro.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.