L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: nuova coppia all’orizzonte?

Di Cristiano

Non ci vuole certo un mago per capire che Lexie è completamente innamorata di George, in Grey’s Anatomy – certo, a meno che non siate George. E’ così preoccupato dai suoi problemi, personali e professionali, da non aver realizzato che la sua nuova amica sia pazzamente innamorata di lui. Il Dr. Sloane, addirittura, l’ha notato prima di lui, ben felice di poter deridere la povera specializzanda. Ad ogni modo, pare che il rapporto tra Lexie e Mark possa avere tutti i presupposti per sfociare nel romantico. Nell’ultima puntata, addirittura, c’è stato uno spiraglio: un possibile appuntamento?

I fan della serie, però, sono già partiti in contropiede. La coppia, in effetti, non è poi così bene assortita.

Primo, affrontiamo l’ovvia differenza di età. Mark potrebbe quasi essere suo padre, e una loro storia risulterebbe almeno un pò strana. “E’ troppo giovane per lui, e Lexie sta più che bene con George. Con Mark? Lo troverei un risvolto piuttosto macabro”, scrive una fan su una community americana del serial.

Secondo: possiamo sopportare un risvolto – piuttosto ridicolo – come quello che vedrebbe Derek e Mark uscire con le sorelle Gray? “Mi fa ridere il solo pensiero” ha scritto un’altra fan della serie. Potrebbe essere una fantasia di Mark, ma la vedo troppo surreale come cosa.” Indubbiamente Meredith non sarebbe molto felice..

Che ne sarà quindi di Lexie e Mark? Gli autori puntano davvero ad un loro futuro romantico o stanno solo giocando con i telespettatori?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.