L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: Chyler Leigh parla di Lexie

Grey’s Anatomy: Chyler Leigh parla di Lexie

Di Cristiano

Forse Chyler Leigh non sarà certa della possibilità che tra Lexie e George possa nascere una storia d’amore (stiamo parlando di Grey’s Anatomy), ma c’è una cosa che sa per certo: se il suo personaggio avesse messo gli occhi su Derek beh, sarebbe stato l’inizio di un disastro.

“Nell’episodio in onda stasera” ha detto l’attrice a TV Guide “Lexie farà di tutto per farsi notare da George. Ma lui.. lui non noterà nulla, neanche i tanti commenti che lei fa. Neanche l’invito ad uscire (insieme, ndr) e festeggiare.”

“George e Izzie avevano i loro fan come coppia” ha continuato l’attrice, “E non sono nervosa per quanto riguarda il responso di questa nuova coppia da parte del pubblico. Quando ho letto per la prima volta il copione, ho pensato che erano perfetti l’uno per l’altra. Ero felicissima, anche perchè adoro T.R. Knight.”

Quando Lexie però è stata presentata al pubblico, alla fine della terza stagione, aveva messo gli occhi su Derek. “Sono felicissima che non sia accaduto niente tra loro. Sarebbe stato un disastro!” ha detto a riguardo l’attrice. “Quella non era la vera Lexie, sembrava molto più sicura di se perchè a) le era appena morta la madre, e non si comportava naturalmente e b) era ubriaca. Sicuramente queste due situazioni l’avevano portata ad essere un pò più audace e coraggiosa. Anche quando ha avuto la storia con Alex.. era nel bel mezzo di un periodaccio, a causa di Meredith e del lavoro, e quel ragazzo ha rappresentato per lei l’unica possibilità di provare qualcosa di positivo.”

E cosa ha da dire Chyler riguardo all’amicizia tra Lexie e Sloane? “Beh, c’è qualcosa di molto divertente circa il loro rapporto. Lei trova in lui qualcuno con cui può essere più se stessa. Anche perchè alla fine è l’unico che l’ascolta, a parte George!”.

Riguardo al futuro, l’attrice non si è dilungata troppo: “Continuate a guardare lo show, perchè per quanto riguarda Lexie, ne vedrete delle belle. Diventerà più competitiva tra gli specializzandi..”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).