L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl: risvolto scioccante all’orizzonte

Di Cristiano

A quanto pare per i ragazzi dell’Upper East Side – protagonisti di Gossip Girl – ci sono nuvole all’orizzonte. Secondo quanto rivelato dal re degli spoilers Mike Ausiello, uno dei personaggi principali lascerà la serie quest’anno – e per sempre. Stando a quanto rivelato da Ausiello, infatti, uno di loro morirà facendo partire una serie di storyline scioccanti che potrebbero risolversi solo l’anno prossimo.

Un informatore dal set ha rilasciato una lista di probabili candidati: la vittima, secondo quanto rivelato da quest’ultimo, è tra questi.

Tra questi troviamo Vanessa (sicuramente al momento uno dei personaggi più inutili della serie, quindi di cui minormente sentiremo la mancanza), Bart (che porterebbe ad una bella lotta tra Lily e Chuck per chi dovrà ricevere la sua cospicua eredità e che soprattutto aggiungerebbe un livello ulteriore di rabbia al livello di Chuck, ultimamente un pò “scolorito”), Nate (secondo voci di corridoio, l’attore avrebbe ultimamente richiesto un aumento – proposta bocciata dalla produzione), Rufus (che porterebbe Jenny e Dan a ritrovarsi orfani di padre e a presentarci un loro lato differente) e Georgina (che non è neanche nello show; ma chi non ci vedrebbe un’affascinante storyline legata ad un omicidio?).

Per ora sono solo supposizioni: ma tra di loro si nasconde la vittima. E secondo voi, chi sarà fatto fuori e in che modo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).