L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Ghostbusters 2 fu una delusione”, parola di Bill Murray

Di Marco Triolo

01 Ghostbuster titoli di testa

Anche se afferma di sapere che Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky – gli autori della serie tv The Office – stanno lavorando alla sceneggiatura di Ghostbusters III, Bill Murray ci tiene a sottolineare di non essere per nulla coinvolto con il progetto. Al momento.

Il perché è presto detto: “Avevano un’idea in mente [per Ghostbusters II], ma quando arrivai sul set l’avevano cambiata. Avevano scritto un film completamente diverso [da quello inizialmente discusso]. Quindi non c’è più stato interesse in un terzo Ghostbusters perché il secondo fu una delusione… per me almeno”.

Murray sembra aver cambiato idea sulla possibilità di un nuovo sequel solo di recente, dopo aver doppiato il suo personaggio per il videogame degli Acchiappafantasmi in uscita l’anno prossimo, e dopo aver saputo che gli sceneggiatori di The Office stavano lavorando al progetto: “Penso sia un grande idea aver assunto questi due ragazzi, perché potrebbero portare un punto di vista fresco alla serie. E potrebbe essere divertente”. E questo, signori, è tutto ciò che il Dottor Venkman chiede.

Ma se davvero il plot di Ghostbusters II fu stravolto, quale potrebbe essere questa famigerata idea iniziale poi scartata? I misteri di Hollywood! Forse alla vigilia dell’uscita di questo nuovo episodio, Harold Ramis e compagnia avranno la clemenza di rivelarcelo…

(Fonti: Ain’t It Cool, Sci Fi)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Crudelia: un assaggio della canzone “Call me Cruella” di Florence + The Machine 10 Maggio 2021 - 19:54

Tra i brani presenti nella colonna sonora di Crudelia, il nuovo film Disney con Emma Stone, troviamo “Call me Cruella” di Florence + The Machine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).