L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Friday Night Lights: terza stagione

Di Cristiano

Mercoledì scorso è cominciata, negli States, la terza stagione di Friday Night Lights: lo show, che ora va in onda su DirecTv, non arriverà sulla NBC prima del 2009.

Le due reti hanno rilasciato una serie di immagini promozionali che hanno lasciato intendere le linee conduttrici di questa nuova stagione, di uno dei serial al momento più amati dalla critica.

Quest’anno il Coach Taylor dovrà affrontare la perdita importante di uno dei migliori ragazzi del suo team; Smash dovrà confrontarsi con i suoi demoni dopo aver perso la borsa di studio alla fine della stagione scorsa, mentre Matt Saracen deve vedersela con una matricola molto promettente, che rischia di rubargli il posto come quaterback.

Nel frattempo Tami cerca di trovare un equilibrio tra l’essere una preside, madre e moglie di famiglia. Tyra cerca di dimenticare Dillon ed è pronta ad iniziare una nuova vita provando a concentrarsi sulla sua carriera accademica, mentre Lyla e Tim diventano finalmente una coppia.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.