L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frankenstein Junior. Un altro cult prende vita!

Di Redazione

frankenstein junior

Frankenstein Junior, il film “cult” di Mel Brooks, è appena uscito in Blu-ray Disc, il formato che permette di vedere i film in Alta Definizione (è nei negozi dall’8 ottobre). Per festeggiare questo evento, ecco il primo Frankenstein Junior Show: il 23 ottobre alle 20 il film sarà proiettato per la prima volta in Alta Definizione al Cinema Mexixo di Milano (Via Savona 57). In quello che ormai è il tempio del Rocky Horror Picture Show, andrà in scena la prima proiezione “animata” di un altro grande classico: guidati da attori professionisti, i partecipanti replicheranno le scene più famose del film. Grazie a un kit speciale che riceveranno all’entrata, gli spettatori potranno così trasformarsi in Igor, Inga, nel Dottor Frankenstein o in Frau Blucher. O anche nella, più spaventata che spaventosa, Creatura. L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.

Frankenstein Junior, forte di 500.000 copie vendute, è il dvd di catalogo più venduto in assoluto. La versione Blu-ray mantiene lo straordinario doppiaggio italiano, che ne ha decretato il successo, e ci regala 40 minuti di contenuti speciali creati apposta per il nuovo formato: imperdibile la “funzione blucher”, che ci permette di sentire il nitrito dei cavalli in ogni momento del film, l’opzione interattiva Picture In Picture, che svela i segreti del film, e la Franken-pedia, che compara la parodia di Mel Brooks ai classici degli anni Trenta ispirati al romanzo di Mary Shelley. Non perdetelo! Lupo ululà, castello ululì!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.